Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sull'idea che le tecnologie debbano aiutare l'uomo a migliorare. Abbiamo applicato questa idea alla guida professionale, agli autisti di Bus e Camion, ai settori del Trasporto Pubblico Locale e dell'Igiene Urbana.

 

Il nostro prodotto di punta, il DST (Driving Style Tools - CLICCA QUI), è un sistema in grado di rilevare lo stile di guida nativo di un autista e grazie ad un feedback continuo, influenzarne uno più virtuoso allo scopo di incrementare la sicurezza complessiva, di ridurre i consumi ed emissioni nocive, oltre che prolungare la vita dei mezzi.

 

 

E dal DST è nato nel tempo il "DST plus", ulteriore innovazioni dedicata al nostro mercato di riferimento, capace di creare ulteriori discontinuità con quanto fino ad oggi considerato standard. 

 

DST Plus(CLICCA QUI) rivoluziona il concetto di AVM.

 

Non più un computer di bordo complesso da installare, da gestire e da mantenere, ma un servizio basato sugli algoritmi e il pratico hardware DST e su un'app installata su un Tablet Android.

 

Da prodotto a servizio, attraverso la dematerializzazione delle tradizionali AVM.

 

DST Plus costituisce un salto generazionale nel campo degli ITS per la gestione di flotte di TPL.

 

Provate a pensare alla differenza tra telefonia fissa e telefonia mobile e riuscirete a immaginare la portata di DST Plus.

 

Il nostro core business è lo stile di guida, perché pensiamo che migliorarlo sia un processo lungo che ha bisogno di tempo, nozioni e tutoring in guida. Per questo motivo abbiamo creato la DSA - Driving Style Academy una scuola di alta formazione patrocinata dalle associazioni di categoria ASSTRA, ANAV e UTILITALIA CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU' 

DRIVE2GO S.R.L.

Via San Martino 12 - 20122 Milano

P.I./C.F./R.I. 08055040961

Telefono: 0284180

Mail: info@drive2go.it

 

CREDITS